rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Muscoline: incidente frontale, due donne ricoverate in ospedale

Sono state ricoverate in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Intercomunale di Calvagese-Muscoline

MUSCOLINE. Incidente stradale verso le 11.40 di martedì mattina in località Canova, sulla strada che collega il paese a Calvagese e Prevalle.

Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto: una Fiat Sedici che viaggiava verso Calvagese - condotta da G.V., una 41enne del posto - e una Fiat 600 proveniente da Prevalle, guidata da una 64enne sempre di Muscoline (B.A. le iniziali).

Entrambe le donne sono state trasportate all’ospedale di Gavardo in ambulanza. Ricoverate in codice giallo, hanno riportato lesioni serie ma, fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto è intervenuta la Polizia Intercomunale di Calvagese-Muscoline e gli uomini della Sicurezza Ambiente per la pulizia della carreggiata da liquidi e detriti. I due veicoli si sono scontrati frontalmente (lato sinistro del paraurti), ma è ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muscoline: incidente frontale, due donne ricoverate in ospedale

BresciaToday è in caricamento