rotate-mobile
Incidenti stradali Via Buffalora

Travolto da un'auto mentre è in servizio: grave agente della Locale

L'incidente venerdì pomeriggio a Buffalora: l'uomo, un 40enne, è stato sbalzato dalla sella e nella caduta ha riportato gravi traumi

Un agente della Polizia Locale di Brescia è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Poliambulanza di Brescia. L'uomo, un 40enne bresciano, è stato vittima di un terribile incidente avvenuto durante il turno di lavoro.

Tutto è accaduto venerdì pomeriggio: l'agente era stato inviato nel quartiere di Buffalora per un intervento d'urgenza: è stato travolto da un'auto mentre era in sella alla moto d'ordinanza. Lo schianto sotto gli occhi di un collega. 

La dinamica dell'incidente è ancora da accertare. Stando alle prime ricostruzioni, la moto su cui viaggiava il 40enne è stata urtata da una macchina, condotta da una donna, che stava effettuando una manovra di svolta. Dopo l'impatto, l'agente è stato sbalzato dalla sella ed è rovinato sull'asfalto.

Una bruttissima caduta: l'agente avrebbe rimediato parecchie fratture e le sue condizioni sono subito apparse critiche. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Poliambulanza dov'è tuttora ricoverato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre è in servizio: grave agente della Locale

BresciaToday è in caricamento