rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Rebuffone

Centauro tampona un'auto, sbalzato dalla moto 'vola' sull'asfalto

L'incidente poco prima delle 12 di mercoledì lungo via Rebuffone: il motociclista ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato in ospedale

Prima l'urto con un'auto, poi il terribile volo sull'asfalto. Se l'è vista davvero brutta il motociclista rimasto coinvolto in un incidente mentre percorreva Viale Rebuffone a Brescia. Tutto è accaduto pochi minuti prima delle 12 di mercoledì, all'altezza del bar 'Il Parco'.

Stando a una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe tamponato un'auto (una Mercedes Station Wagon)  ferma in prossimità di un attraversamento pedonale. Dopo l'impatto, l'uomo è stato sbalzato dalla sella e sarebbe stato scaraventato sul lunotto della macchina, finendo poi per cadere sull'asfalto.

La scena ha impressionato le persone che stavano consumando un aperitivo ai tavoli del bar di fronte, anche perché il biker, un 50enne residente in zona, è rimasto steso a terra dopo l’impatto.

Fortunatamente l'uomo non ha mai perso conoscenza. Dopo le prime cure prestate sul posto dai volontari del Croce Rossa di Brescia, giunti a bordo di un'ambulanza, il trasporto in ospedale. L'uomo (L.Q. le iniziali) è stato ricoverato in un rassicurante codice verde. Tanto spavento, ma nessuna conseguenza per la donna al volante della Mercedes. 

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia Locale di Brescia, la strada è stata chiusa e il traffico deviato su viale Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro tampona un'auto, sbalzato dalla moto 'vola' sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento