rotate-mobile
Incidenti stradali Marone

Marone: schianto tra 3 auto, gravissima donna di 41 anni

Lotta tra la vita e la morte all'ospedale Civile di Brescia. Ferite altre quattro persone, tra cui due bambini di 11 e 12 anni

Uno schianto tra tre auto in galleria, e la ex Ss 510 che si trasforma in un inferno. E' successo verso le 16.30 di domenica a Marone, all'interno della "Vello 1".

Una Lancia Ypsilon, che viaggiava in direzione Valcamonica, ha urtato una station wagon diretta a Iseo, per poi 'rimbalzare' - schiantandosi frontalmente - contro una Fiat Freemont.

Drammatico il bilancio. Cinque i feriti, tra cui due ragazzi di 11 e 12 anni, a bordo del SUV assieme ai genitori. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Lotta invece tra la vita e la morte la 41enne di Pisogne al volante della Lancia, ricoverata all'ospedale Civile di Brescia.

Stando alla ricostruzione della Stradale di Iseo, è stata proprio quest'ultima a innescare la terrificante carambola, perdendo il controllo del veicolo e andando a invadere la corsia opposta.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Darfo, a cui è spettato il difficile compito di estrarre i feriti dalla lamiere. Eccetto la donna, le loro condizioni non destano preoccupazione: sono tutti ricoverati all'ospedale di Esine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marone: schianto tra 3 auto, gravissima donna di 41 anni

BresciaToday è in caricamento