Lonato: maxi carambola al sottopasso, tre feriti in ospedale

L'incidente alle 11.40 di mercoledì mattina in via Soilo. Coinvolte 3 auto e 5 persone. Tre i feriti, trasportati all'ospedale di Desenzano in codice giallo. Ancora da accertare la dinamica

Lonato: incidente al sottopasso — Copyright © Bresciatoday.it

Attimi di apprensione mercoledì mattina a Lonato del Garda. Due auto si sono scontrate in via Soiolo, poco dopo il sottopasso.

Sul posto tre ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno estratto, preventivamente, le batterie di due dei tre veicoli coinvolti: una Hyundai nera e una Ford Focus grigia.

Cinque le persone presenti negli abitacoli: due uomini di 43 anni, due donne di 45 e 49 anni e una bambina di 3, che - nonostante il grosso spavento - è rimasta fortunatamente illesa. I tre conducenti, le due donne e un 43enne, hanno riportato ferite serie e sono stati trasportati all'ospedale di Desenzano per essere ricoverati in codice giallo. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta a seguito di un'improvvisa sbandata, ma per chiarire la dinamica si attendono i riscontri dei rilievi effettuati dai vigili di Lonato, accorsi sul posto, e le ricostruzioni degli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento