rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Whurer / Viale della Bornata

Falciato da un'auto mentre attraversa: gravissimo giovane di 30 anni

Investito e sbalzato sull'asfalto, è gravissimo in ospedale

Sono gravissime le condizioni del giovane di circa 30 anni - in serata non era ancora stato identificato - travolto e investito da un'auto poco prima delle 19.30 di giovedì lungo Viale della Bornata a Brescia. Pare che la vittima stesse attraversando la strada per raggiungere la fermata dell'autobus (in tasca aveva più d'un biglietto) ma l'avrebbe fatto senza guardare e soprattutto non sulle strisce pedonali.

Investito e sbalzato sull'asfalto

Proprio in quel momento, infatti, sarebbe transitata una Ford Mondeo guidata da un 50enne residente in città: l'uomo non avrebbe potuto fare nulla per evitare l'impatto. Anche se a velocità ridotta, il 35enne è stato sbalzato sul cofano e poi sull'asfalto, dove avrebbe battuto la testa. All'arrivo dei soccorsi - sul posto l'automedica e un'ambulanza del Cosp di Mazzano - pare fosse ancora cosciente, ma le sue condizioni sono repentinamente peggiorate.

Tempo pochi minuti e aveva già perso i sensi, forse per un'emorragia: è stato intubato e trasferito d'urgenza al Civile, dove è stato ricoverato in codice rosso. In serata non era ancora stato dichiarato fuori pericolo. I rilievi dell'accaduto sono stati affidati alla Polizia Locale di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un'auto mentre attraversa: gravissimo giovane di 30 anni

BresciaToday è in caricamento