rotate-mobile
Incidenti stradali Gardone Riviera

Schianto frontale nella notte: tre feriti e due auto distrutte

L'incidente nella notte tra martedì e mercoledì sulla Gardesana, in territorio di Gardone Riviera: lo schianto tra una Fiat Punto e una Kia che avrebbe invaso la corsia opposta. In tutto si contano 3 feriti

Schianto frontale sulla Gardesana, in territorio di Gardone Riviera: due auto completamente distrutte, si contano tre feriti per fortuna non gravi. Sono stati tutti ricoverati, in codice giallo, all'ospedale di Gavardo per accertamenti.

L'incidente nella notte tra martedì e mercoledì, poco prima delle 2. Lo schianto sulla SS45bis: da una parte una Fiat Punto e dall'altra una Kia. Pare che proprio quest'ultima abbia invaso la corsia opposta di marcia.

Inevitabile l'impatto: entrambi i conducenti avrebbero tentato di virare fino all'ultimo, ma non c'è stato niente da fare. Le due auto si sono prese frontalmente, ma non in pieno: questo ha sicuramente attutito la violenza dell'impatto, che ha comunque lasciato ben poco delle due vetture.

In tutto sono tre i feriti: una giovane coppia di coetanei, entrambi 25enni, e un anziano di 76, tutti ricoverati in ospedale a Gavardo. Per liberarli dalle auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale nella notte: tre feriti e due auto distrutte

BresciaToday è in caricamento