Auto fuori strada, cinque feriti a Edolo. Gravissima 21enne

Terribile incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla tangenzialina di Edolo: una Peugeot 206 con a bordo cinque giovanissimi finisce fuori strada. Gravissima una ragazza di 21 anni, che rischia lesioni alla spina dorsale

Terribile incidente sulla tangenzialina di Via Caduti del Lavoro a Edolo, nel tardo pomeriggio di mercoledì: poco prima delle 19 una carambola imprevedibile ha coinvolto cinque persone, tutti giovanissimi, finiti fuori di strada mentre si trovavano a bordo di una Peugeot 206 vecchio modello grigia.

Alla guida un ragazzo di 24 anni, molto conosciuto in paese perché gestore di un bar. Lungo Via Caduti del Lavoro l’improvvisa sbandata, e l’auto che va fuori controllo, prende velocità e sfonda il guardrail. Un volo di quasi 10 metri, dritti sull’erba di un campo sottostante.

Bilancio amaro: cinque feriti, di cui uno molto grave. Quattro gli automezzi sanitari intervenuti, oltre all’elicottero giallo arrivato da Sondrio. Sono ore di ansia per la più giovane del gruppo: una ragazza di 21 anni ricoverata in ospedale.

Avrebbe subito un grave trauma alla spina dorsale. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sondalo, ancora in provincia di Sondrio, per tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento