menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, grave una 60enne

L'incidente martedì sera in città. La donna è stata trasportata in codice rosso al Civile Di Brescia, dov'è ricoverata in prognosi riservata

Grave incidente martedì sera in città. Una donna di 60 anni è stata travolta da un'auto lungo via Malta, all'altezza del cavalcavia Kennedy. Un impatto tremendo: la 60enne avrebbe battuto violentemente sul parabrezza del veicolo, mandandolo in frantumi, per poi rovinare sull'asfalto. 

L'allarme è scattato poco prima dell 19: sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero critiche e i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brescia, che hanno raccolto i rilievi di rito. Stando a una prima ricostruzione, la 60enne stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto in transito. La 40enne volante, complice forse la scarsa illuminazione della zona, non l'avrebbe vista e l'avrebbe colpita in pieno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus: il Comune bresciano che ha contagi da zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento