rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Fratelli Ugoni

Ragazzo in bici travolto da un'auto davanti al Freccia Rossa

L’incidente poco dopo le 11 in via Fratelli Ugoni all’altezza del centro commerciale Freccia Rossa. Sul posto sono giunte due ambulanze in codice rosso

BRESCIA. Ancora un incidente sulle strisce pedonali, ancora una persona investita ricoverata, per fortuna, non in gravi condizioni. E' successo poco dopo le 11 di lunedì 11 gennaio in via Fratelli Ugoni, all’altezza del Freccia Rossa.

Il ragazzo, un  28enne ghanese, proveniva proprio dalla piazza su cui si affaccia il centro commerciale e stava percorrendo l’attraversamento pedonale, quando la sua bici è stata centrata da un'auto - una Hyundai scura - che proveniva da via Cassala.

In un primo momento le condizioni del giovane sono sembrate critiche, tanto che sul posto sono state inviate due ambulanze in codice rosso. Solo all'arrivo dei sanitari l'allarme è rientrato. Il 28enne era infatti cosciente e collaborante, ma è stato comunque portato al pronto soccorso della Poliambulanza, dov'è tuttora ricoverato (le sue condizioni non destano preoccupazione, fortunatamente).

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti condotti dalla Polizia Locale di Brescia, che si è occupata anche dei rilievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo in bici travolto da un'auto davanti al Freccia Rossa

BresciaToday è in caricamento