rotate-mobile
Incidenti stradali Chiari

Chiari, frontale sull'ex Statale: tre ore di code e due feriti

L'incidente all'altezza del Rustico Belfiore. Le condizioni dei feriti non destano preoccupazione. Una Golf guidata da una donna di 43 anni ha rischiato di essere travolta da un camion

CHIARI. Martedì mattina, verso le 9, un incidente frontale all’altezza del Rustico Belfiore ha mandato in tilt per oltre 3 ore la viabilità sulla ex Statale 11.

Una Renault Clio si è scontrata con una Volkswagen Golf che, dal centro del paese, sopraggiungeva in direzione opposta. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti in modo lieve, ma la Golf - guidata da una 43enne di Cologne - ha rischiato di essere travolta dal tir che la seguiva. Nel tentativo di evitare l’auto, il mezzo pesante ha sbandato restando in bilico sulla scarpata a lato della carreggiata (diverse le ore necessarie per la rimozione).

Ad avere la peggio il conducente della Clio, che ha riportato diversi traumi ma nulla di preoccupante: è stato trasportato all’ospedale di Chiari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Stradale di Chiari e la Locale di Urago d’Oglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiari, frontale sull'ex Statale: tre ore di code e due feriti

BresciaToday è in caricamento