Cazzago: cade dalla moto, 47enne gravissimo in ospedale

Un uomo di 47 anni residente a Gorla, nella bergamasca, è ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Pier Mario Moro è caduto dal suo scooterone nel primo pomeriggio di martedì

Sarebbe l’asfalto bagnato (e magari qualche buca di troppo) la causa scatenante l’incidente stradale di martedì pomeriggio, a Cazzago San Martino, che ha coinvolto un 47enne residente a Gorle, nella bergamasca, ora ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia.

Sbalzato dal suo scooterone, dopo un’improvvisa perdita di aderenza: la pioggia battente non lo ha aiutato a controllare il mezzo, fino a farlo letteralmente ‘decollare’ sull’asfalto, dopo è caduto rovinosamente procurandosi gravi ferite.

Il centauro ferito si chiama Pier Mario Moro, e gestisce un locale proprio a Cazzago, l"Apple Disco Sexi Bar". Ora è ricoverato in Poliambulanza, nel reparto di Terapia Intensiva. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale. La strada è stata liberata a circa un’ora dall’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento