rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Capodanno di sangue: quattro morti sulle strade, grave 22enne

Terribile inizio d'anno sulle strade della provincia di Brescia. Nel primo giorno del 2012 si contano già quattro morti, e un ragazzo di 22 anni di Orzivecchi è ricoverato in condizioni disperate dopo essersi schiantato contro un albero

Un inizio d'anno tragico nel bresciano. E' salito a quattro il numero di persone decedute in altrettanti incidenti stradali. L'ultimo a Calcinato, in via Vighizzolo, dove intorno alle 19 ha perso la vita un ragazzo 23enne, Loisa Losetto, residente a Orzinuovi.

La mattanza è iniziata poco dopo la mezzanotte a Lonato, dove è morto in un incidente stradale un ragazzo romeno di 26 anni, Adrina Pogan, travolto dalla sua stessa auto dopo essere finito fuori strada.

La seconda vittima si chiama Stefania Bianchi in Capretti, 71 anni residente a Brescia, deceduta in uno scontro sull’A4 avvenuto verso l'una di notte, tra i caselli di Palazzolo e Rovato.

Nel pomeriggio di domenica, a Pozzolengo in località Ballino, in uno scontro tra auto e moto ha perso la vita Davide Baronchelli, 37 anni, residente a Casalmoro.

Incidente a Pozzolengo


In condizioni disperate anche un ragazzo di 22 anni di Orzivecchi, Alex Castelli. Domenica mattina verso le 8, il giovane ha perso il controllo della sua Alfa Romeo, andando a schiantarsi contro il tronco di un albero a Pompiano.

Incidente a Pompiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno di sangue: quattro morti sulle strade, grave 22enne

BresciaToday è in caricamento