Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Traversa XXI Quartiere la Famiglia

Pauroso schianto: auto travolta da un bus, un ferito in ospedale

Ferito il conducente della macchina, mentre un’anziana che abita a pochi passi dall’incrocio teatro dell’incidente è svenuta per il forte spavento.

Lo schianto, poi un gran boato che ha attirato in strada tutti i residenti della traversa 21esima "Quartiere la famiglia" di Brescia. Lo spavento è stato tanto, così come i danni riportati dall’autobus di linea e della macchina (una Dacia Sandero) coinvolti nell’incidente avvenuto verso le 11 di giovedì. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

La fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno sul sedile anteriore destro della Dacia: l’autobus delle linea 13 ha infatti sfondato la fiancata, lato passeggero, della macchina. Un impatto piuttosto violento, tanto da distruggere il parabrezza del bus. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Brescia, ma pare che all’origine dello schianto ci sia una mancata precedenza dell’automobilista. 

L’uomo al volante, un 43enne di casa in città, è stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia: avrebbe riportato seri traumi ma le sue condizioni non sono gravi. Illesi autista e passeggeri del bus, ma attimi di apprensione si sono vissuti per un’anziana che vive nella villetta situata a pochi metri dallo schianto. La donna sarebbe svenuta per il forte spavento: è stata soccorsa dai sanitari del 118, che si trovavano già sul posto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto: auto travolta da un bus, un ferito in ospedale

BresciaToday è in caricamento