rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Rocchino

Pauroso tamponamento, auto si ribalta in mezzo alla strada

L'incidente sabato sera in città, lungo via San Rocchino: un'auto è finita ruote all'aria, l'altra sul marciapiede, rischiando di sfondare la vetrata di un ristorante giapponese

Pauroso incidente stradale, sabato sera, in città. Poco dopo le 20.30, un violento scontro tra due auto ha allarmato quanti si trovavano a passare in via San Rocchino. Spaventosa la dinamica, ma fortunatamente lievi le conseguenze per le persone a bordo dei due veicoli. Una delle macchine ha finito per ribaltarsi in mezzo alla carreggiata, mentre la corsa dell'altra si è arrestata sul marciapiede, a pochi centimetri dalla vetrina di un ristorante. 

Stando ad un prima ricostruzione, un'auto stava facendo manovra quando è entrata in collisione con un'altra che stava transitando in quel momento. Un impatto violento, poi il forte boato che ha richiamato in strada anche i clienti del ristorante giapponese davanti al quale si è verificato il sinistro.

L'allarme è scattato attorno alle 20.35: sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato tre ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale.I passeggeri di entrambi i veicoli se la sarebbero cavata con qualche lieve contusione e sono stati trasferiti all'ospedale Civile per ricevere le cure del caso. Pesanti, invece, i disagi per il traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso tamponamento, auto si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento