menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si ribalta in curva, 4 giovanissimi finiscono in ospedale

È successo domenica pomeriggio lungo via Panoramica, la strada che sale verso la Maddalena: un Seat è finita ruote all'aria dopo una curva a gomito. Ad avere la peggio un 13enne, che è ricoverato al Civile

Una dinamica davvero da brividi: un'auto con a bordo 4 ragazzi (di cui due minorenni) è uscita di strada mentre affrontava una curva a gomito, finendo ruote all'aria nei prati che circondando Via Panoramica, la strada che dalla città sale verso il monte Maddalena.

L'incidente nel pomeriggio di domenica, pochi minuti prima delle 19, all'altezza del tornante numero 12. All'inizio si è temuto il peggio e sul posto si sono precipitate diverse ambulanze in codice rosso. Per fortuna i 4 occupanti - di età compresa tra i 13 e i 21 anni -  se la sono cavata con lievi ferite e traumi. Tutti sono stati trasportati nei nosocomi della città, ma solo il più piccolo (un 13enne) è stato ricoverato. 

Le condizioni del ragazzino non sarebbero preoccupanti e dovrebbe essere dimesso in pochi giorni. Medicate al pronto soccorso, invece, le altre tre persone coinvolte, tutte di origine straniera. L'esatta dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale, che dovrà accertare le cause dell'improvvisa perdita di controllo e della pericoloso uscita di strada della Seat. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento