rotate-mobile
Incidenti stradali Breno

La lotta per la vita di Allison: accolte le preghiere degli amici

La 22enne Allison Avanzini, nota voce e cantante camuna, ha vinto la sua battaglia per la vita nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia. Nella notte di domenica e lunedì è stata vittima di un terribile incidente frontale

In Valcamonica in tanti la conoscono, e mai come oggi fanno il ‘tifo’ per lei: Allison Avanzini, nota voce e cantante camuna, apparsa più e più volte sui palchi di concerti e feste locali, pure qualche volta in televisione.

A soli 22 anni ha lottato per lunghe ore tra la vita e la morte, nel reparto di Seconda Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia, a seguito di quel terribile incidente frontale avvenuto a Breno nella notte tra domenica e lunedì.

Lungo la SS 42, al ponte della Valle di Fa, un frontale inevitabile e che ha coinvolto una Fiat 600, su cui viaggiava la 22enne camuna, e un’Audi A6, con a bordo altre due donne, mamma e figlia di 45 e 17 anni.

Su Facebook si sprecano i messaggi di conforto, in attesa di buone notizie che sembrano essere arrivate nelle ultime ore. La giovane è infatti cosciente, e ha risposto agli amici che le hanno scritto sui social network. Col bacino fratturato, ne avrà ancora per un bel po'. Ma il peggio sembra essere passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lotta per la vita di Allison: accolte le preghiere degli amici

BresciaToday è in caricamento