Malore in auto e poi lo schianto: trovato riverso sul volante, è gravissimo
L’incidente nella notte: l’uomo è ricoverato al Civile di Brescia
Trovato riverso sul volante della sua utilitaria, che aveva finito la sua corsa contro il guardrail, ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Civile di Brescia. Vittima dell’incidente è un uomo di 56 anni di casa ad Adro: avrebbe riportato un’emorragia cerebrale e le sue condizioni sono molto critiche, tanto da indurre i medici a riservarsi la prognosi.
L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì lungo il raccordo della Brebemi, in territorio di Travagliato. A dare l’allarme, poco dopo mezzanotte e trenta, sono stati alcuni automobilisti di passaggio: hanno notato la Ford contro il guardrail e hanno chiamato il numero unico per le emergenze.
La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: sul posto è sopraggiunta in pochi minuti un’ambulanza che ha trasportato il 56enne alla clinica Sant’Anna. Le condizioni dell’uomo sarebbero poi peggiorate, rendendo necessario il suo trasferimento al Civile.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Chiari, intervenuta per i rilievi: stando a una prima ricostruzione, sembra che all’origine della sbandata e poi dello schianto contro il guardrail, ci sia un malore improvviso.