rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Braone

Moto contro auto, biker sbalzato sull’asfalto: è grave

L’incidente sabato mattina a Braone, lungo la Statale 42. Ad avere la peggio un 66enne: è stato trasferito in eliambulanza al Civile. Traffico nel caos

Grave incidente sabato mattina lungo strada Statale 42, a Braone: coinvolte un'auto e una moto. Ad avere la peggio nello schianto è stato il 66enne che guidava la due ruote: dopo l'impatto, è stato sbalzato dalla sella. Nella bruttissima caduta, il biker, di casa nel Lecchese, ha rimediato gravi traumi ed è stato trasportato, in eliambulanza, al Civile di Brescia e poi ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Immediato l'allarme, in pochi minuti sono sopraggiunte due ambulanze e da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso.L'esatta dinamica dello schianto, avvenuto intorno alle 12.30, è al vaglio dei Carabinieri di Breno: stando ad una prima ricostruzione, la due ruote avrebbe tamponato l’auto che era ferma a causa del traffico molto intenso. Viabilità nel caos: si segnalano lunghe code in direzione del Tonale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, biker sbalzato sull’asfalto: è grave

BresciaToday è in caricamento