rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bovezzo

Travolta da un'auto, sfonda il parabrezza e finisce sull'asfalto: è gravissima

Sono gravi le condizioni della donna investita lunedì pomeriggio a Bovezzo: è stata ricoverata in codice rosso al Civile

Sono gravissime le condizioni dell'anziana investita lunedì pomeriggio a Bovezzo, in Via dei Prati, mentre stava attraversando la strada (non è chiaro se fosse sulle strisce pedonali). Non è stato facile identificare la donna, che non aveva documenti con sé: è stata travolta poco prima delle 18 da una Smart che non l'avrebbe vista fino all'ultimo, complice il buio e la pioggia, senza riuscire a frenare in tempo.

La donna è stata sbalzata sul parabrezza e poi sull'asfalto. Un impatto violentissimo: la vittima è rimasta a terra a lungo, prima di sensi. Rianimata sul posto dai soccorsi che si sono precipitati dopo la chiamata al 112: oltre all'automedica anche un'ambulanza dei volontari di Nave.

In meno di mezz'ora l'anziana era già al Civile, ricoverata in codice rosso. Come detto le sue condizioni sono gravi, i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi dell'accaduto sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale. Illesa la persone che era alla guida della Smart.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto, sfonda il parabrezza e finisce sull'asfalto: è gravissima

BresciaToday è in caricamento