rotate-mobile
Incidenti stradali Botticino

Travolto da un autobus: le lacrime per papà Enrico, lascia moglie e tre figli

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Enrico Fasciolo, l'ingegnere di Botticino (lavorava da A2A) di 54 anni morto giovedì mattina in un terribile incidente stradale. Lascia moglie e figli

Al momento, come da prassi, non si esclude nessuna ipotesi: né quella di una distrazione dell'autista, nemmeno quella di un sorpasso azzardato. In paese intanto non mancano le polemiche, per quella che viene considerata una strada molto pericolosa, e dalla segnaletica (verticale e orizzontale) molto scarsa.

Intanto la tragedia si è consumata: inutili i tentativi di rianimarlo: la centrale operativa del 112 sul posto ha inviato ambulanza, automedica e pure l'elicottero. Niente da fare. La salma è stata ricomposta al Civile: non è ancora stata fissata la data dei funerali.

Molto conosciuto in paese, a Botticino, ma anche in città dove ha abitato per anni, al quartiere Don Bosco. Ingegnere molto stimato, lavorava in A2A da più di 25 anni. Lascia la moglie Luisa, insegnante di lettere all'Abba-Ballini, e tre figli maschi: Michele, Pietro e Francesco. Due di loro stanno per rientrare in Italia, all'estero per studiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un autobus: le lacrime per papà Enrico, lascia moglie e tre figli

BresciaToday è in caricamento