rotate-mobile
Incidenti stradali Borgosatollo / Via Ugo Foscolo

Si distrae per cercare il cellulare: auto abbatte un palo della luce e si ribalta

L'uomo al volante, un 58enne di Roncadelle, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato alla Poliambuanza: le sue condizione non sarebbero critiche

BORGOSATOLLO. Prima il fortissimo boato, poi le sirene delle ambulanze e dei Vigili del Fuoco. Mattinata piuttosto movimentata per i residenti di via Foscolo, che intorno alle 9.50 si sono riversati in strada dopo aver sentito un forte botto. Davanti agli occhi una scena da brividi: un'auto completamente capovolta su se stessa in mezzo alla strada e un grosso palo della luce steso sull'asfalto, insieme ad alcuni cartelli stradali.

Incidente Borgosatollo © Bresciatoday.it


Questo il bilancio dell'incidente che si è verificato nella mattinata di lunedì, ma poteva avere ben più gravi conseguenze. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia locale di Borgosatollo, sul posto per i rilievi, l'uomo al volante della Bmw avrebbe perso il controllo dell'auto, che procedeva a velocità sostenuta, tanto da abbattere un palo della luce e alcuni cartelli posizionati sul lato destro della carreggiata. Dopo lo schianto, la vettura si sarebbe capovolta più volte su se stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distrae per cercare il cellulare: auto abbatte un palo della luce e si ribalta

BresciaToday è in caricamento