rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgosatollo / Raccordo Autostradale Ospitaletto-Montichiari

Schianto contro un camion, auto si ribalta in tangenziale: un ferito

L’incidente venerdì mattina lungo il raccordo dell’autostrada A21

Spaventosa carambola all’alba di venerdì lungo il raccordo dell’A21 - la cosiddetta Corda Molle- che collega Ospitaletto a Montichiari. Due i mezzi coinvolti: un camion e un’auto che, dopo lo schianto, si è ribaltata sulla corsia di sorpasso. L’incidente è avvenuto poco prima delle 6, tra lo svincolo di Brescia Sud e quello di Poncarale, in territorio di Borgosatollo: sul posto sono intervenute due ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia. 

Ad avere la peggio è stato il conducente della macchina: un uomo di 55 anni che avrebbe riportato numerosi traumi. Dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasferito alla Poliambulanza. Le sue condizioni -per fortuna- non sarebbero critiche:  è stato ricoverato in codice giallo. Illeso il camionista.

La dinamica dell’incidente avvenuto, in direzione di Montichiari, è ancora tutta da chiarire: spetta gli agenti della polizia stradale di Montichiari, che hanno effettuato i rilievi di rito e raccolto le testimonianze delle persone coinvolte nello schianto, ricostruire l’accaduto. La seconda corsia del raccordo autostradale è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli, ma non sono stati segnalati rallentamenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un camion, auto si ribalta in tangenziale: un ferito

BresciaToday è in caricamento