rotate-mobile
Incidenti stradali Borgosatollo

Travolto da un tir, grave ciclista bresciano: è in prognosi riservata al Civile

Incidente stradale a Borgosatollo: il 55enne Giovanni Bregoli di Montironi è stato travolto da un camion nella mattinata di giovedì. E' ancora ricoverato al Civile, in prognosi riservata

Sono ancora gravi le condizioni del ciclista investito giovedì mattina a Borgosatollo, ricoverato al Civile in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita. La vittima dell'incidente si chiama Giovanni Bregoli, 55 anni e residente a Montirone: in sella alla sua bicicletta è stato travolto da un camion.

La dinamica: all'uscita dallo stop di Via Signaroli, appunto a Borgosatollo, il camion e la bicicletta si sono trovati sulla stessa strada, e sulla stessa direzione. Il camionista non avrebbe visto il ciclista ai suoi piedi, fino a travolgerlo con il mezzo autoarticolato.

Per lunghi attimi si è temuto il peggio: Bregoli è volato a terra sbattendo la testa, con la bicicletta finita per incastrarsi proprio sotto il camion. Le sue condizioni sono peggiorate con il passare dei minuti: inizialmente cosciente, l'uomo è svenuto sopraffatto dal dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un tir, grave ciclista bresciano: è in prognosi riservata al Civile

BresciaToday è in caricamento