rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo San Giacomo / Strada Provinciale IX

Auto nel canale, quattro giovanissimi ricoverati in ospedale

Hanno perso il controllo della vettura nella notte tra sabato e domenica, all'altezza di Borgo San Giacomo: l'auto finisce nel canale, i quattro ragazzi riescono ad uscire dall'abitacolo. Sono stati tutti ricoverati in ospedale

Spaventati e infreddoliti, per fortuna tutti salvi. Un grande spavento, e una tragedia solo sfiorata sabato notte, sulla Provinciale che ‘taglia’ le province di Brescia e Cremona, all’altezza di Borgo San Giacomo: quattro ragazzi infatti sono finiti con la loro automobile in un canale, abbandonando poi la vettura in attesa dei soccorsi.

Forse il buio, forse la pioggia intermittente e la strada bagnata, ma l’automobile perde il controllo, prima sbanda e poi ‘vola’ nella roggia che affianca la carreggiata. Un gran botto, e un grande spavento, qualche contusione e pure un colpo di fortuna: l’acqua bassa, forse neanche mezzo metro, e i quattro giovanissimi che riescono ad uscire dall’abitacolo.

Tutti 20enni, o poco più, di origini indiane e residenti nel cremonese: hanno atteso l’arrivo dell’ambulanza, aiutati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito per caso alla scena.

Sono stati ricoverati, due a Manerbio e due a Brescia, per gli accertamenti del caso: niente di grave, sembrerebbe, ma controlli di routine e ancora qualche ora in osservazione, prima di tornare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel canale, quattro giovanissimi ricoverati in ospedale

BresciaToday è in caricamento