rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo San Giacomo / Strada Provinciale 11

Precipita nel vuoto per 4 metri, rimane incastrato tra le lamiere

Brutto incidente a Borgo San Giacomo, sulla Sp11, per fortuna senza gravi conseguenze: coinvolta una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 22 anni, vigilantes al turno di notte. La cronaca

Brutta disavventura per una giovane guardia giurata impegnata nel suo turno di notte a Borgo San Giacomo, nella bassa. E' finito fuori strada con la sua auto di servizio, una Fiat Punto, fino a rimanere incastrato in un canale di cemento alto quasi 4 metri, sulla Strada Provinciale 11 in direzione Motella. Per fortuna solo ferite lievi: qualche contusione e nulla più.

Ma un grande spavento, anche per chi è dovuto intervenire: per lunghi attimi si è temuto il peggio. Il vigilantes in servizio, un ragazzo di 22 anni, è rimasto infatti incastrato tra le lamiere dell'automobile, dopo l'impatto tra il terreno e la parte anteriore della vettura.

L'auto è rimasta letteralmente “impennata”, con il muso incastrato a terra e la parte superiore appoggiata contro il muro. Tutto è successo intorno alle 2.30: per liberarlo ci è voluta quasi un'ora. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Verolanuova.

Il 22enne è stato poi trasportato all'ospedale di Manerbio, per accertamenti: nulla di grave. I rilievi dell'incidente alla Polizia Stradale: forse un colpo di sonno, forse una distrazione.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel vuoto per 4 metri, rimane incastrato tra le lamiere

BresciaToday è in caricamento