rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Schianto all'alba, muore padre di famiglia. Ragazza indagata per omicidio stradale

Domenica mattina la tragedia, sulla Sp91bis a Bolgare: a perdere la vita il 54enne Giampiero Calvi, operaio di una ditta bresciana. Schianto frontale: la giovane alla guida indagata per omicidio stradale colposo

La 500 avrebbe percorso qualche centinaio di metri in contromano, a causa di un'improvvisa sbandata. Subito dopo la curva, Calvi se le è trovata di fronte: non ha potuto fare nulla per scansarsi ed evitare l'impatto. Uno schianto terribile: nel frontale le due auto sono andate completamente distrutte.

Un groviglio di lamiere, che non ha lasciato scampo al 54enne bergamasco: l'uomo sarebbe morto sul colpo. Nessuno ha assistito alla scena: la ragazza alla guida è già stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici, a breve i risultati.

In ogni caso la conducente è già indagata per omicidio stradale colposo. Giampiero Calvi abitava a Bolgare: lo piangono la moglie Patrizia e le due giovani figlie, Arianna e Laura. La salma riposa nella casa del commiato del cimitero, in attesa che venga fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, muore padre di famiglia. Ragazza indagata per omicidio stradale

BresciaToday è in caricamento