rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Schianto all'alba, muore padre di famiglia. Ragazza indagata per omicidio stradale

Domenica mattina la tragedia, sulla Sp91bis a Bolgare: a perdere la vita il 54enne Giampiero Calvi, operaio di una ditta bresciana. Schianto frontale: la giovane alla guida indagata per omicidio stradale colposo

L'ennesima tragedia sulle strade: schianto frontale all'alba di domenica, sulla Provinciale 91bis che dalla Bergamasca porta in terra bresciana. A perdere la vita il 54enne Giampiero Calvi, operaio di Bolgare che quella mattina stava andando al lavoro: morto sul colpo a seguito del terribile incidente. A bordo della sua Lancia Y, si è trovato di fronte una Fiat 500 (a bordo tre ragazze): inevitabile lo schianto.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale. Pare che la Fiat 500 (guidata da una ragazza di 20 anni di Pedrengo, con le due amiche di 19 e 21 anni) abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, proprio mentre stava sopraggiungendo la Y di Calvi.

Erano le 6 del mattino: Calvi stava andando al lavoro, avrebbe dovuto lavorare anche di domenica per qualche settimana. Operaio nel settore fieristico, lavora in una ditta tra Palazzolo e Pontoglio. Il sole era appena sorto, quando si è trovato davanti la Fiat 500 delle ragazze. Stavano tornando a casa dopo una serata in una discoteca bresciana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, muore padre di famiglia. Ragazza indagata per omicidio stradale

BresciaToday è in caricamento