rotate-mobile
Incidenti stradali Bione / Via Don Giuseppe Bazzoli

Auto si ribalta e sfonda la recinzione di una casa: paura per una donna incinta

La giovane al volante, una 34enne in dolce attesa, è stata trasportata all'ospedale di Gavardo

Prima l'impatto contro il cordolo del marciapiede, poi l'auto che si capovolge su se stessa e 'atterra' sulla recinzione di una casa, sfondandola. Una dinamica davvero spaventosa, ma - fortunatamente - senza gravi conseguenze per la giovane donna al volante e il bimbo - o la bimba - che porta in grembo.

L'incidente si è verificato poco dopo le 8.30 di venerdì mattina, lungo via Don Giuseppe Bazzoli a Bione. La chiamata al 112 è scattata in codice rosso e sul posto si sono precipitate due ambulanze, un'automedica e una squadra dei vigili del fuoco, oltre agli agenti dell'aggregazione di polizia locale della Valsabbia. 

L'automobilista - una 34enne, al settimo mese di gravidanza, redente a pochi metri dal luogo dell'incidente - sarebbe riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo dell'utilitaria. Per lei un forte spavento, ma - pare - nessuna ferita. Dopo le prime cure prestate sul posto, è stata trasferita all'ospedale di Gavardo per i controlli di routine.

Stando a una prima ricostruzione, la 34enne avrebbe fatto tutto da sola: avrebbe perso il controllo dell'auto - forse a causa del fondo ghiacciato - mentre affrontava una curva in discesa. L'utilitaria avrebbe urtato il cordolo di un marciapiede, ribaltandosi dopo l'impatto e finendo la sua corsa contro la recinzione di una casa.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e sfonda la recinzione di una casa: paura per una donna incinta

BresciaToday è in caricamento