rotate-mobile
Incidenti stradali Manerba del Garda / Via della Selva

Investe un bimbo davanti al parco giochi e fugge: il 'pirata' ha le ore contate

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì a Manerba. La Polizia Locale sarebbe già sulle tracce del giovane che, in sella a una moto, ha investito un bambino di 8 anni

Avrebbe le ore contate il giovanissimo 'pirata' della strada che, nel pomeriggio di venerdì, ha investito un bimbo di 8 anni a Manerba del Garda. L'incidente poco prima delle 18 nella zona del parco giochi di via della Selva: il piccolo è stato urtato da una moto e sarebbe caduto a terra. 

Il giovane in sella alla due ruote, che pare procedesse a bassa velocità, non si è fermato a prestare soccorso: in preda al panico per le possibili conseguenze, ha continuato la sua corsa. La Polizia Locale sarebbe già sulle sue tracce e lo avrebbe identificato grazie al racconto di alcuni testimoni oculari. Si tratterrebbe di un ragazzo, non ancora maggiorenne, residente nel comune gardesano.

Tanto tantissimo spavento, ma pare nulla di grave per il piccolo: per lui solo lievissime ferite, medicate sul posto dai Volontari del Garda giunti sul posto a bordo di un'ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un bimbo davanti al parco giochi e fugge: il 'pirata' ha le ore contate

BresciaToday è in caricamento