rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnolo Mella

Paura davanti al supermercato: auto esce dal parcheggio e travolge in pieno un ciclista

Immediati i soccorsi della polizia locale di Bagnolo Mella e del 118

Tanta paura ma fortunatamente nulla di grave: mercoledì 21 aprile un ciclista è stato investito da un’automobile in via Lombardia a Bagnolo Mella.

Il fatto è accaduto verso le 12: una donna a bordo di una Fiat 500 si è scontrata con una bicicletta che arrivava dalla direzione opposta. La conducente, classe 2001, era appena uscita dal parcheggio del supermercato e si stava immettendo in una strada a senso unico, quando non ha visto sopraggiungere il ciclista.

L’impatto è stato violento: l’uomo, un 34enne, è caduto rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente una pattuglia della polizia locale di Bagnolo Mella e il personale sanitario del 118. Il ciclista è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. I testimoni dell’incidente hanno subito pensato al peggio: la bicicletta era mezza distrutta con il copertone saltato e l’auto ha riportato delle abrasioni; fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e l’uomo è stato dimesso senza gravi conseguenze. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura davanti al supermercato: auto esce dal parcheggio e travolge in pieno un ciclista

BresciaToday è in caricamento