rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Berzo Inferiore / Via Grigna

Auto sbanda e finisce contro un muro, giovane donna portata in ospedale

È stata ricoverata a Esine

Spaventoso incidente, nella mattinata di giovedì, a Berzo Inferiore: un’auto fuori controllo è uscita di strada, finendo contro un muro a lato della carreggiata. È accaduto lungo via Grigna, poco prima delle 10.30.


Negli istanti successivi allo schianto, per la donna che era al volante si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. L’allarme è rientrato dopo l’arrivo dei sanitari: l’automobilista - una cittadina tunisina di 44 anni - era cosciente e le sue condizioni non erano critiche.

Per lei un forte spavento, ma pare nulla di grave: dopo le prime cure è stata trasferita, a bordo di un’autolettiga, all’ospedale di Esine, dov'è stata ricoverata per ricevere le cure del caso.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi. Stando a quanto finora ricostruito, la 44enne avrebbe fatto tutto da sola: avrebbe perso il controllo della sua auto mentre affrontava una curva, finendo poi fuori strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce contro un muro, giovane donna portata in ospedale

BresciaToday è in caricamento