Pauroso incidente sulla Statale: camion si schianta contro un bus di linea
L'incidente nel pomeriggio di lunedì a Berzo Demo: ad avere la peggio il conducente del camion, che è stato ricoverato in ospedale. Tanta paura, ma lievi conseguenze per quattro passeggeri del bus
Un camion e un bus di linea della Fnma Autoservizi si sono scontrati lungo la Statale 42. L'incidente nel pomeriggio di lunedì, poco prima delle 14, a Berzo Demo: il mezzo pesante, adibito al trasporto di materiali edili, ha tamponato la corriera proprio all'altezza di una fermata.
Un impatto piuttosto violento, tanto da danneggiare pesantemente la cabina di guida del camion. A preoccupare, negli istanti successivi all'incidente, le condizioni dell'autista del mezzo pesante: un operaio 42enne. Per lui si è temuto il peggio: il 112 ha inviato sul posto l'eliambulanza, partita da Bergamo.
L'allarme è rientrato in una manciata di minuti: l'uomo sarebbe sceso con le sue gambe dal camion per poi essere trasportato, a bordo di un'autolettiga, all'ospedale di Esine per gli accertamenti del caso. Per lui pare solo qualche lieve trauma: verrà dimesso nelle prossime ore.
- 1 / 2
- Continua