Incidenti stradali

Incidente stradale a Bergamo: grave ragazza 17enne di Erbusco

Valentina Mitro, residente a Erbusco, è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto in pieno centro a Bergamo. L'amico alla guida dello scooter, Pancrazio Calì, 19 anni, è deceduto nello scontro contro un'auto

Un ragazzo di 19 anni, Pancrazio Calì, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto in pieno centro a Bergamo.

Bergamo: Valentina Mitro è morta in mattinata agli Ospedali Riuniti

Il giovane, residente ad Azzano San Paolo (Bergamo), è stato sbalzato da uno scooter in uno scontro con un'auto lungo la via Angelo Maj. La ragazza di 17 anni che era in sella con lui, Valentina Mitro, residente a Erbusco, è rimasta ferita gravemente.

La tragedia si è consumata poco dopo le 18, nei pressi dell'incrocio con la via Foro Boario. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto con i due ragazzi stava procedendo verso viale Papa Giovanni, quando è stata urtata da una Chrysler monovolume, in procinto di svoltare a sinistra. I due ragazzi sono stati sbalzati a terra. Il 19enne è morto sul colpo, mentre l'amica - che è residente nel bresciano - è rimasta ferita e ora è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Illesa, seppure sotto choc, la donna di 35 anni che era alla guida dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bergamo: grave ragazza 17enne di Erbusco

BresciaToday è in caricamento