rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Erbusco

Incidente stradale a Bergamo: grave ragazza 17enne di Erbusco

Valentina Mitro, residente a Erbusco, è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto in pieno centro a Bergamo. L'amico alla guida dello scooter, Pancrazio Calì, 19 anni, è deceduto nello scontro contro un'auto

Un ragazzo di 19 anni, Pancrazio Calì, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto in pieno centro a Bergamo.

Bergamo: Valentina Mitro è morta in mattinata agli Ospedali Riuniti

Il giovane, residente ad Azzano San Paolo (Bergamo), è stato sbalzato da uno scooter in uno scontro con un'auto lungo la via Angelo Maj. La ragazza di 17 anni che era in sella con lui, Valentina Mitro, residente a Erbusco, è rimasta ferita gravemente.

La tragedia si è consumata poco dopo le 18, nei pressi dell'incrocio con la via Foro Boario. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto con i due ragazzi stava procedendo verso viale Papa Giovanni, quando è stata urtata da una Chrysler monovolume, in procinto di svoltare a sinistra. I due ragazzi sono stati sbalzati a terra. Il 19enne è morto sul colpo, mentre l'amica - che è residente nel bresciano - è rimasta ferita e ora è ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Illesa, seppure sotto choc, la donna di 35 anni che era alla guida dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bergamo: grave ragazza 17enne di Erbusco

BresciaToday è in caricamento