Folle manovra in tangenziale: fa inversione in curva e centra un'altra auto

Per fortuna nessun ferito a seguito dell'incidente di martedì mattina tra Barghe e Sabbio Chiese: una Fiat Marea ha tentato un'improbabile inversione in tangenziale

Foto d'archivio

Nessun ferito ma tanta paura martedì mattina in Valsabbia, sulla tangenziale tra Barghe e Sabbio Chiese: una Fiat Marea ha tentato un'improbabile (e pericolosissima, oltre che vietata) inversione a U in curva, e nello svoltare ha centrato una Mercedes che viaggiava nella stessa direzione.

Un gran botto, per fortuna senza gravi conseguenze. Ma poteva andare peggio, eccome: il conducente della Mercedes, diretto a Madonna di Campiglio insieme alla moglie, non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto.

La dinamica

A quanto pare l'uomo alla guida della Marea si è accostato sulla destra, appena dopo la curva, e ha poi svoltato tutto a sinistra convinto che non arrivasse nessuno. Non è andata così, perché a discreta velocità stava infatti transitando la berlina.

Schianto violento: la Fiat è andata in buona parte distrutta, la Mercedes ha riportato danni consistenti ma solo sul lato anteriore destro. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale: non pochi i disagi al traffico, con strada chiusa fino al recupero dei mezzi incidentati. Non è stato nemmeno necessario l'intervento delle ambulanze.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

  • Uccisa e fatta a pezzi dal marito: "Conosceva il suo tragico destino"

Torna su
BresciaToday è in caricamento