rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Barghe

Perde il controllo dell’auto e finisce nel fiume

Nell'incidente, avvenuto sabato mattina, è rimasto ferito un 55enne di Vestone, che è stato ricoverato all'ospedale di Gavardo

L’auto che non risponde ai comandi, esce di strada e ruzzola  per la scarpata, travolge alcuni alberi fermandosi, per fortuna, sulla riva del Chiese.

Se l’è vista veramente brutta il 55enne di Vestone che sabato mattina è uscito di strada, mentre era al volante della sua Dacia Sandero, in località “due stradoni”,  tra Barghe e Nozza.

Fortunatamente l’auto non si è ribaltata completamente nel fiume e l’uomo è riuscito ad uscire dal finestrino e a mettersi in salvo con l’aiuto di due pescatori che,  allarmati dal rumore degli alberi spezzati, sono corsi sul posto e hanno dato l’allarme.

Il 55enne è poi stato soccorso dai volontari di Pronto Emergenza di Odolo e trasportato, in codice giallo, all’Ospedale di Gavardo. Tanta la paura, ma fortunatamente lievi le ferite riportate. 

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale della Valsabbia, mentre  per mettere in sicurezza l'auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce nel fiume

BresciaToday è in caricamento