Si addormenta alla guida, poi il frontale: tragedia sfiorata in galleria

Incidente stradale domenica pomeriggio a Barghe, lungo la Ss237 all'uscita della galleria San Martino: una donna di 45 anni a quanto pare si è addormentata alla guida

Un altro incidente in galleria in Valsabbia, lungo la Ss237 del Caffaro: lo schianto domenica pomeriggio intorno alle 17, due le vetture coinvolte andate completamente distrutte e tre persone in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze. Ma anche stavolta si è sfiorata davvero la tragedia.

Sul posto Polizia Stradale e Locale, per i rilievi: sembra che a causare l'incidente sia stata l'improvvisa sbandata di una Mazda guidata da una donna di 45 anni. Potrebbe essersi addormentata, insomma un colpo di sonno: di fianco a lei il compagno di 56 anni, che stava già dormendo.

Dall'altra parte un 68enne alla guida di un Range Rover, poco prima di entrare in galleria – il tunnel San Martino, in territorio di Barghe – si è trovato di fronte la Mazda, e ha fatto il possibile per evitarla. Niente da fare: si è spostato tutto sulla destra, ma è stato comunque colpito in pieno, e ha poi concluso la sua corsa scontrandosi con il muro della galleria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

Torna su
BresciaToday è in caricamento