Iseo: bambino investito mentre attraversa sulle strisce pedonali

Il piccolo, di 11 anni, ha riportato diverse contusioni ed è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso pediatrico dell’ospedale Civile. Le sue condizioni non sarebbero critiche

Foto d'archivio

ISEO. Era appena uscito di casa per raggiungere gli amici e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un’auto, che fortunatamente procedeva a bassa velocità. Vittima dell’incidente, che si è verificato poco prima delle 18.30 di ieri, martedì 10 novembre, un bambino bresciano di 11 anni.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Locale, l’anziano al volante del veicolo, una Fiat  Panda, avrebbe visto il piccolo quando era ormai troppo tardi e, nonostante la brusca frenata, non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’undicenne è caduto sull’asfalto, dopo un volo di pochi metri, riportando contusioni ed abrasioni. Sul posto si è immediatamente recata un’ambulanza, che ha medicato il bimbo per poi trasportarlo al Pronto Soccorso pediatrico del Civile, dov'è stato tenuto in osservazione. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento