menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Auto si schianta contro un palo: feriti mamma, papà e due bambini

Tanta paura e tragedia per fortuna solo sfiorata domenica pomeriggio a Ponte Caffaro: ad avere la peggio una bimba di soli 7 anni, allarme subito rientrato. In ospedale anche mamma, papà e il fratellino

Poteva andare peggio, molto peggio: non è peccato definire una tragedia sfiorata quanto successo domenica pomeriggio a Bagolino, in territorio della frazione Ponte Caffaro. Una Volkswagen che trasportava quattro persone, tra cui due bambini piccoli, ha improvvisamente sbandato lungo la strada che attraversa il paese fino a schiantarsi contro un palo della luce.

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, sul posto per i rilievi, l'uomo alla guida – un 48enne – avrebbe fatto tutto da solo, finendo fuori strada dopo aver invaso la corsia apposta di marcia e aver centrato in pieno il marciapiede. Forse un colpo di sonno, forse una distrazione. Ma che poteva essere fatale.

La macchina tutto sommato ha resistito bene, ha attutito il colpo: ma l'allarme è stato lanciato con la massima allerta, in codice rosso visto la presenza dei bambini. Da Bergamo si sarebbe dovuto alzare in volo l'elisoccorso, che però ha “rifiutato” l'incarico causa avverse condizioni meteo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento