rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella

Terribile schianto nella notte, giovane donna perde la vita

CRONACA

Ancora sangue sulle strade bresciane: tragedia nella notte a Bagnolo Mella, una donna di 43 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente stradale. La vittima si chiama Anna Piccininni, e abitava a Cigole: per cause ancora in corso di accertamento ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, una Opel Mokka, ed è finita fuori strada.

La vettura si è ribaltata, a quanto pare lei sarebbe morta sul colpo nello schianto. Era da sola in macchina: è stato un automobilista di passaggio a dare l'allarme per primo. La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, ma non c'è stato niente da fare.

Medici e operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco. Lo schianto poco più tardi delle 2.30 lungo la Ss45bis.

Come detto la Opel guidata da Piccininni ha sbandato ed è finita fuori strada. La donna viaggiava in direzione Manerbio, sembra stesse tornando verso casa. Con il passare delle ore si attendono informazioni più precise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto nella notte, giovane donna perde la vita

BresciaToday è in caricamento