rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella / Via Stella

Bagnolo: auto si schianta contro la chiesa, fedeli corrono in strada

Una giovane donna è finita contro il Santuario della Stella di Bagnolo Mella. Auto distrutta, prognosi di trenta giorni, mentre la figlia di 4 anni è rimasta miracolosamente illesa

Un forte boato durante la messa, e i fedeli che abbandonano i banchi per correre in strada spaventati. Teatro del curioso episodio (per fortuna senza gravi conseguenze), il Santuario della Stella di Bagnolo Mella, dove una donna di 38 anni si è schiantata con la sua utilitaria Toyota contro un muro dell'edificio di culto.

Mentre percorreva via dell'Apparizione, la 38enne ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente. Il botto ha interrotto la celebrazione feriale, e i fedeli si sono ritrovati davanti un'auto distrutta, la donna ferita e - al suo fianco - la figlia di 4 anni rimasta miracolosamente illesa.

Subito è stato allertato il 118. La 38enne è stata portata al pronto soccorso e, dopo le cure, dimessa con una prognosi di trenta giorni. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Locale, che ha raccolto i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo: auto si schianta contro la chiesa, fedeli corrono in strada

BresciaToday è in caricamento