rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella / via dell'Olmi

Bagnolo, investe la nonna e la trascina sull'asfalto: gravissima

L'anziana signora è stata ricoverata in condizioni disperate. L'incidente lunedì sera. Il nipote 32enne era al volante di un grosso autocarro e non si è accorto di nulla

Travolge la nonna con un autocarro, poi la trascina sull'asfalto per circa quattro metri senza accorgersi di nulla. Teatro dell'agghiacciante scena un caseggiato in via dell'Olmi a Bagnolo Mella. L'anziana signora, 85 anni d'età, ora lotta tra la vita e la morte in ospedale. Disperato e sotto shock il nipote 32enne.

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio poco dopo le 18.30. Sul caso indagano gli agenti della Polizia locale. Stando a una prima ricostruzione, sembra che il nipote stesse facendo manovra in cortile, al volante di un veicolo di notevoli dimensioni e privo di un vetro posteriore. La 85enne è stata travolta in retromarcia e trascinata per alcuni metri, prima che il giovane si accorgesse di quanto accaduto.

Alle urla degli altri parenti ha capito che c'era qualcosa che non andava e ha immediatamente fermato il mezzo. Non pensava certamente a una simile tragedia. Poi, una volta sceso, la disperazione nel vedere la nonna inerme a terra. Portata d'urgenza in ospedale, è stata ricoverata in condizioni gravissime. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo, investe la nonna e la trascina sull'asfalto: gravissima

BresciaToday è in caricamento