rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella

Malore in auto, poi lo schianto: ancora gravissima in ospedale

Purtroppo non migliorano le condizioni di Maria Favalli, la pensionata di 72 anni colpita da un malore venerdì pomeriggio a Bagnolo Mella, prima di schiantarsi contro il guard-rail

Ricoverata in ospedale da venerdì, le sue condizioni purtroppo non migliorano. Tutto il paese con il fiato sospeso per il destino di Maria Favalli, pensionata di 72 anni di Bagnolo Mella vittima di un incidente stradale venerdì pomeriggio, lungo Via Marcolini.

Colpita da un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua auto, ha perso il controllo della stessa ed è finita per schiantarsi contro il guard-rail sul lato della carreggiata. L'impatto a bassa velocità, ma che le ha provocato comunque un grave trauma.

Gravi le sue condizioni anche a seguito del malore, probabilmente un infarto: all'arrivo dei soccorsi la donna aveva già perso conoscenza, ed è stata accompagnata in ospedale, al Civile di Brescia, in elicottero.

E' ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione, tenuta d'occhio 24 ore su 24 dal marito Alvise e dai figli. In tanti, dal paese, sarebbero già andati a trovarla, per vedere come sta. Famiglia molto conosciuta a Bagnolo: il marito è immobiliarista, i figli gestiscono un negozio di vestiti in centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in auto, poi lo schianto: ancora gravissima in ospedale

BresciaToday è in caricamento