rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnolo Mella / Strada Provinciale 65

Incidente a Bagnolo, donna rischia di morire: identificato il pirata

Identificato l'uomo al volante della Golf fuggita lo scorso 3 ottobre, dopo aver provocato un incidente sulla Provinciale: si tratta di un 47enne di Ghedi

Dopo due settimane di intense indagini, i carabinieri di Bagnolo Mella sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo fuggito dopo aver provocato un incidente sulla Strada provinciale 65. Si tratta di un 47enne di Ghedi, ora deferito all'autorità giudiziaria per fuga da un incidente con feriti.

Verso le 17:15 di venerdì 3 ottobre, una Golf con tre donne a bordo, una marocchina e due albanesi, si è trovata improvvisamente davanti un'altra Golf che, tentando un sorpasso, aveva finito per invadere la corsia di opposta.

I veicoli sono riusciti a evitare l'impatto frontale, ma  - toccandosi sulla fiancata - lo specchietto dell'auto con a bordo le donne è letteralmente esploso. In quel momento, i finestrini erano abbassati e i pezzi di vetro sono partiti come proiettili all'interno dell'abitacolo, provocando tagli e ferite. Non solo: una di loro stava gridando per lo spavento, e una scheggia le si è infilata in gola rischiando di ucciderla. Soccorsa da un'ambulanza e portata d'urgenza al Civile, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere i frammenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagnolo, donna rischia di morire: identificato il pirata

BresciaToday è in caricamento