rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Bagnolo Cremasco: grave ragazza di 22 anni

La giovane è ricoverata all'ospedale di Cremona in prognosi riservata

Una studentessa di 22 anni è ricoverata in pericolo di vita all'ospedale di Cremona dopo un incidente avvenuto alle 4.30 di domenica mattina a Bagnolo cremasco, sulla strada provinciale paullese.

Il conducente dell'auto, un ventenne disoccupato residente a Casirate d'Adda, ritenuto responsabile di lesioni personali colpose, è stato deferito in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Cremona.

Al ragazzo è stata ritirata la patente, mentre l'auto, una Punto di proprietà della madre, è stata messa sotto sequestro. Erano le 4.30 quando il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Punto, che si è ribaltata uscendo di strada.

La ragazza che ora è in pericolo di vita è stata sbalzata fuori dell'abitacolo e, gravemente ferita, è stata trasportata prima all'ospedale di Crema, poi a quello di Cremona in prognosi riservata.

Gli altri due passeggeri, un disoccupato 22enne di Casirate d'Adda e una studentessa della stessa età di Offanengo sono stati trattenuti in osservazione in ospedale, mentre il conducente lo ha lasciato spontaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagnolo Cremasco: grave ragazza di 22 anni

BresciaToday è in caricamento