Martedì, 22 Giugno 2021
Incidenti stradali

Incidente a Bagnolo Cremasco: grave ragazza di 22 anni

La giovane è ricoverata all'ospedale di Cremona in prognosi riservata

Una studentessa di 22 anni è ricoverata in pericolo di vita all'ospedale di Cremona dopo un incidente avvenuto alle 4.30 di domenica mattina a Bagnolo cremasco, sulla strada provinciale paullese.

Il conducente dell'auto, un ventenne disoccupato residente a Casirate d'Adda, ritenuto responsabile di lesioni personali colpose, è stato deferito in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Cremona.

Al ragazzo è stata ritirata la patente, mentre l'auto, una Punto di proprietà della madre, è stata messa sotto sequestro. Erano le 4.30 quando il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Punto, che si è ribaltata uscendo di strada.

La ragazza che ora è in pericolo di vita è stata sbalzata fuori dell'abitacolo e, gravemente ferita, è stata trasportata prima all'ospedale di Crema, poi a quello di Cremona in prognosi riservata.


Gli altri due passeggeri, un disoccupato 22enne di Casirate d'Adda e una studentessa della stessa età di Offanengo sono stati trattenuti in osservazione in ospedale, mentre il conducente lo ha lasciato spontaneamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagnolo Cremasco: grave ragazza di 22 anni

BresciaToday è in caricamento