Scappa dopo l'incidente: trovato il furgone, ma del conducente nessuna traccia

Tre le persone ferite nello schianto che ha coinvolto 4 veicoli, tra cui un furgone che non si è fermato dopo l'incidente. Il mezzo è stato ritrovato poco più avanti, ma non il conducente

L'incidente e la fuga, prima al volante del furgone, poi a piedi. Davvero inspiegabile e strano,  il comportamento di un uomo coinvolto sabato pomeriggio in uno schianto avvenuto lungo la Provinciale IX, al confine tra Azzano Mella e Mairano. Tutto è accaduto intorno alle 15.15,  quando quattro veicoli si sono tamponati. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone: un 18enne, una 25enne e un 56enne. 

Dopo lo scontro, uno dei mezzi coinvolti, un furgone, è ripartito a tutta velocità: il conducente non sarebbe nemmeno sceso per verificare le condizioni degli altri automobilisti. Una corsa durata molto poco: il camioncino è stato trovato a nemmeno un chilometro di distanza con a bordo una persona ferita: un uomo che viaggiava sul sedile del passeggero. 

Del conducente del camioncino, che non risulta rubato, nessuna traccia: avrebbe continuato la fuga a piedi. Gli agenti della stradale, giunti sul posto per i rilievi,  lo hanno cercato per ore, ma - almeno fino a sabato sera - senza successo. Le indagini, ovviamente, proseguono. Per fortuna nessuno dei feriti avrebbe riportato gravi traumi: due sono stati medicate all'ospedale di Manerbio per lievi escoriazioni, uno è stata portata al Civile per accertamenti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento