rotate-mobile
Incidenti stradali Azzano Mella

Si schianta contro un Tir, centauro 'vola' sull'asfalto: caos traffico in tangenziale

L'incidente mercoledì pomeriggio sulla Corda Molle, in territorio di Azzano Mella: ad avere la peggio un centauro di 40 anni, in sella a una Ducati Monster. Ricoverato in ospedale in elicottero

A poche ore dallo schianto mortale di Castegnato, dove ha perso la vita il 57enne Marco Bonomi, un altro incidente stradale in moto per lunghi attimi ha fatto temere il peggio. Il protagonista, suo malgrado, questa volta è un 40enne di nazionalità rumena, residente in città: intorno alle 17 di mercoledì pomeriggio si è schiantato contro un Tir.

Per cause ancora in corso di accertamento (sul posto la Polizia Stradale) in sella alla sua moto, una Ducati Monster, è finito per speronare un Tir lungo la Corda Molle, in territorio di Azzano Mello. L'avrebbe appena sfiorato, ma quanto basta per scivolare sull'asfalto per alcune decine di metri.

Anche il conducente della due ruote è stato sbalzato con violenza sull'asfalto. La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: l'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, poi anche l'elisoccorso per il trasporto in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un Tir, centauro 'vola' sull'asfalto: caos traffico in tangenziale

BresciaToday è in caricamento