Moto d'acqua in mezzo alla strada, auto si ribalta per evitarla

Incidente sull'autostrada A4 tra Peschiera e Sommacampagna: la moto d'acqua, trasportata su un rimorchio, era finita in mezzo alla carreggiata a causa di un precedente sinistro. In ospedale una famiglia

Verso l'una della notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio, un'auto si è ribaltata sull'autostrada A4 tra il casello di Peschiera e quello di Sommacampagna. Tre le vetture e tre le persone coinvolte nell'incidente, trasportate all'ospedale di Peschiera e al Maggiore di Borgo Trento a Verona. Le loro condizioni sono serie, ma non destano preoccupazione.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Castelnuovo del Garda, in direzione Venezia. Un'Alfa si è scontrata con una Subaru che trasportava con un rimorchio una moto d'acqua; nell'impatto, quest'ultima è finita sulla carreggiata. A ribaltarsi è stata una terza vettura, una Ford Focus che si è capottata nel disperato tentativo di evitare l'impatto con il piccolo ma pesante veicolo acquatico. 

Sull'auto una famiglia bellunese di tre persone, i due genitori e il figlio maggiorenne. I più gravi sono stati stati trasportati a Borgo Trento, mentre uno dei due genitori è stato portato all'ospedale di Peschiera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento