rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Auto tampona un camion: ferito un neonato, traffico in tilt

L'incidente venerdì mattina lungo l'A4: un'auto si è scontrata contro un tir. Il piccolo di pochi mesi, che era a bordo della macchina, è stato portato in ospedale

Attimi di paura venerdì mattina sull'autostrada A4, per un incidente in cui è rimasto ferito un neonato. Stando ad una prima ricostruzione, un'auto che viaggiava in direzione Milano avrebbe tamponato un tir fermo in una piazzola di sosta. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10.30, all'altezza del casello di Brescia Est.

Sul posto il 112 ha inviato due ambulanze in codice rosso: a giustificare l'emergenza la presenza di un bambino di pochi mesi a bordo dell'auto. Per fortuna il piccolo avrebbe riportato solo qualche contusione: è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia per gli esami del caso. Anche il padre, un 45enne, è stato trasferito nel nosocomio cittadino. Per entrambi pare nulla di grave.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: per agevolare le operazioni di soccorso è stata chiusa una corsia di marcia e si sono formate code lunghe alcuni chilometri in direzione del capoluogo lombardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona un camion: ferito un neonato, traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento