rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Si ribalta un camion carico di legname: caos sull'autostrada A4

L'incidente venerdì mattina tra Ponte Oglio e Seriate. Coinvolti altri due mezzi pesanti, tre i feriti. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Autostrada A4 paralizzata a causa di un incidente che, attorno alle 8.40 di venerdì mattina, ha visto coinvolti tre mezzi pesanti a circa 3 km dall'uscita di Ponte Oglio, in direzione Venezia.

A causare il sinistro è stato un camion carico di legname, che si è ribaltato fermandosi di traverso in mezzo alla carreggiata. Gli altri due veicoli, che lo seguivano a poca distanza, non sono riusciti ad evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’elisoccorso e diverse ambulanze. Feriti i tre autisti di 38, 43 e 52 anni, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

L’autostrada è stata chiusa al traffico tra Seriate e Ponte Oglio. Per chi viaggia verso Brescia, si consiglia l’uscita in tangenziale con rientro a Ponte Oglio. Otto chilometri di coda si sono formati nella corsia dell’incidente, altri due in direzione Milano a causa della chiusura della terza corsia per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un camion carico di legname: caos sull'autostrada A4

BresciaToday è in caricamento