Incidenti stradali

Si ribalta un camion carico di legname: caos sull'autostrada A4

L'incidente venerdì mattina tra Ponte Oglio e Seriate. Coinvolti altri due mezzi pesanti, tre i feriti. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Il camion ribaltato. Foto: Luciano Gatti

Autostrada A4 paralizzata a causa di un incidente che, attorno alle 8.40 di venerdì mattina, ha visto coinvolti tre mezzi pesanti a circa 3 km dall'uscita di Ponte Oglio, in direzione Venezia.

A causare il sinistro è stato un camion carico di legname, che si è ribaltato fermandosi di traverso in mezzo alla carreggiata. Gli altri due veicoli, che lo seguivano a poca distanza, non sono riusciti ad evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’elisoccorso e diverse ambulanze. Feriti i tre autisti di 38, 43 e 52 anni, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.


L’autostrada è stata chiusa al traffico tra Seriate e Ponte Oglio. Per chi viaggia verso Brescia, si consiglia l’uscita in tangenziale con rientro a Ponte Oglio. Otto chilometri di coda si sono formati nella corsia dell’incidente, altri due in direzione Milano a causa della chiusura della terza corsia per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un camion carico di legname: caos sull'autostrada A4

BresciaToday è in caricamento